PROGETTI FINALIZZATI AD INCREMENTARE I PROCESSI DI INNOVAZIONE E CONVERSIONE ALLA MULTIMEDIALITÀ E ALLA DIGITALIZZAZIONE
Il bando intende finanziare, attraverso risorse a valere sul Fondo per il pluralismo e l’innovazione dell’informazione, progetti editoriali finalizzati ad incrementare i processi di innovazione e conversione alla multimedialità e alla digitalizzazione, anche attraverso il ricambio generazionale degli addetti e la promozione di nuove professionalità.
I progetti devono prevedere iniziative editoriali volte a raggiungere gli obiettivi e le finalità indicate dal bando e dovranno essere illustrati utilizzando l’apposita “Scheda del progetto editoriale” nella sezione dedicata nel sito del Dipartimento.
Durata progettuale: tutti gli interventi dovranno essere conclusi entro il termine massimo di 18 mesi dalla pubblicazione della graduatoria finale.
Chi può partecipare?
Possono partecipare le imprese editoriali, identificate con i codici ATECO 2007 58.13 e 58.14, con un fatturato medio annuo, nell’ultimo triennio, non superiore a 500.000 euro.
Entità del contributo
Dotazione finanziaria complessiva: € 500.000
Finanziamento massimo: € 200.000
Scadenza: 30 settembre 2022
Lascia un commento